Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

 Resta connesso

 

oppure

effettua la registrazione al sito
×
ULTIME NEWSArchivio



















Spezia: quadri tecnici rinnovati, novità per Allievi e Primavera

Lo Spezia Calcio ha reso nota la composizione della squadra di allenatori che guiderà le formazioni giovanili ‘nazionali’ nella prossima stagione sportiva e che vedrà ai nastri di partenza anche la squadra Allievi Lega Pro al fianco di Primavera, Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali.
Fabio Gallo, ex centrocampista aquilotto (32 presenze e 2 gol in bianco nei primi


Italiagol, speciale Chianciano: regalati i poster dei Campioni!

Speciale Italiagol sulle finali di Chianciano Terme. All'interno del numero 26 disponibile per il download nella sezione 'Edicola Digitale', troverete un regalo speciale: i poster dei Campioni d'Italia della Roma (Giovanissimi) più tutte le formazioni scudettate, dalla Primavera agli Allievi passando dalla Berretti. Non perdere l'occasione, scarica Italiagol e... buona lettura!


Italiagol speciale Chianciano: online il giornale del calcio giovanile

Italiagol, il primo giornale on-line interamente dedicato al calcio giovanile nazionale, è pronto per il download e per la lettura. 

In questo numero "26" del 2014,  numero speciale interamente dedicato alle finali di Chianciano Terme! Regalati un poster da Campioni! Pensiero e regalo speciale di Italiagol. All'interno i poster dei Campioni d'Italia Giovanissimi (Roma), Allievi


Chianciano, Finale Giovanissimi: segui il live-match di Juve-Roma

Tutto pronto per la finalissima che assegna lo scudetto Giovanissimi nazionali tra Juventus e Roma. Alle 17.00 ad Abbadia San Salvatore, la sfida che vale il Tricolore. Segui il live-match della finale su Italiagol, nella sezione DIRETTE della home-page di Italiagol.it. Scendi a bordo campo e segui la finalissima!



Chianciano, Giovanissimi: live, semifinali Atalanta-Juve e Roma-Milan

Saranno Atalanta-Juventus e Roma-Milan le semifinali della Final-Eight dei Giovanissimi Nazionali. Nel girone 1 il Milan vince col Trapani, l'Atalanta pareggia col Parma e passano. Nel girone 2 Juve e Roma fanno 1-1, il Napoli batte la Lazio e risolve tutte le possibili questioni. Atalanta prima che incontrerà la Juventus seconda e la Roma prima del girone 2 incontrerà il Milan,


Chianciano, Giovanissimi: terza giornata live Atalanta-Parma

Terza e ultima giornata eliminatoria per la Final-Eight Giovanissimi Nazionali. Solo la Roma nei due gironi è già qualificata. Segui live le partite e scendi a bordo campo con Italiagol. Segui il live-match di Atalanta-Parma nella sezione 'Dirette' nella home page di Italiagol!



Giovanissimi: Juventus-Inter, segui il live match!

Ritorno degli ottavi di finale del campionato Giovanissimi nazionali. Ultimo ostacolo prima delle finali di Chianciuano. Segui il live-match di Juventus-Inter (andata 2-1 per i nerazzurri) dalle 15.00 nella sezione DIRETTE della home page di ITALIAGOL.


Berretti: Final-Four, è Albinoleffe-Lecce la finale scudetto!

Sarà Albinoleffe-Lecce la finalissima che assegnerà lo Scudetto Berretti nella giornata di domenica 8 giugno (appuntamento per le ore 16.00 allo stadio Piola di Vercelli). L'Albinoleffe ha sconfitto 1-0 la Cremonese mentre il Lecce ha superato 2-1 in rimonta l'Ascoli.


Berretti: scatta la Final-Four, Albinoleffe-Cremonese live-match!

Scatta a Vercelli la Final-Four Berretti. Alle 14.30 in campo la prima semifinale tra Albinoleffe e Cremonese. Seguila in diretta su Italiagol nella sezione Dirette della home page! Alle 17.30 poi, sarà la volta di Ascoli-Lecce a contendersi un posto nella finale che assegnerà il Tricolore, domenica 8 giugno allo stadio Piola di vercelli.


Primavera: scatta la Final-Eight, Roma-Lazio e Toro-Atalanta

Fase Finale Primavera: quarti di finaleQUARTI DI FINALE
4 giugnoLazio - Roma 
(Santarcangelo di Romagna - , ore 17.00)Atalanta - Torino 
(Rimini, ore 21.00). 5 giugnoFiorentina-Palermo 
(Santarcangelo di Romagna, ore 17.00)Juventus-Chievo Verona 
(Rimini, ore 21.15).


Berretti: Cremonese, Albinoleffe, Lecce e Ascoli alla Final-Four!

Giocate le gare di ritorno dei quarti di finale: Cremonese, Albinoleffe, Lecce e Ascoli si giocheranno lo scudetto di categoria nella Final-Foru che si giocherà a Vercelli il 6 e l'8 giugno. Impresa sfiorata del Sudtirol che batte 5-2 la Cremonese ma in virtù del 5-1 dell'andata passa la Cremonese così come è impresa per il Lecce che supera 2-0 la Salernitana dopo il ko