Juventus: Edoardo Sacchini, ex Milan, nuovo tecnico degli Allievi Pro

Sarà un volto nuovo l’allenatore dei prossimi Allievi Regionali (Under 17) della Juventus. Si chiama Edoardo Sacchini e guiderà i classe 2000 nella prossima stagione. Nato a Mantova nel 1975 ed ex calciatore di Cremonese, Mantova e Fiorentina, Sacchini proviene dalla Scuola Calcio Milan. Intanto anche Antonio Marchio, figura storica del settore giovanile bianconero è stato nominato capo scouting del Piemonte.

A seguire, nelle prossime settimane, si ritroveranno tutte le squadre della JAcademy, che vivranno a Bardonecchia i giorni della loro preparazione  estiva.

Questo il calendario: gli Allievi Nazionali, allenati da Felice Tufano, saranno in ritiro dal 6 al 19 agosto, in vista della partenza della stagione agonistica, prevista per il 6 settembre.

In quella stessa data inizia anche il campionato degli Allievi B Nazionali, quest’anno allenati da Edoardo Sacchini: per loro il ritiro si svolgerà dal 2 al 10 agosto.

Saranno invece in montagna dal 10 al 20 agosto i Giovanissimi Nazionali di Davide Cei: per loro il via del campionato è in programma il 13 settembre.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Italiagol il 22/07/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,06084 secondi